Outdoor
UNO SCENARIO SUGGESTIVO TUTTO DA VIVERE
Le Alte Marche sono un scrigno di luoghi magici. Esplorando questa terra abbracciata all’Appennino, si scoprono poetiche montagne, boschi incantati, cascate e ruscelli dalle acque cristalline, panorami mozzafiato. Le esperienze che il territorio offre sono all’insegna della natura più autentica.
Passeggiando lungo i sentieri o pedalando lungo la Ciclo Appenninica Alte Marche (CAAM), si incontrano scorci unici e antichi borghi dove gustare le bontà locali. Trekking, gite a cavallo, pesca e sport invernali sono solo alcune delle tante possibilità per godere di un viaggio nel cuore della natura.
Qui la bellezza non ha segreti, si svela attraverso paesaggi incantevoli e una biodiversità preziosa
OGNI STAGIONE HA IL SUO PERCHÈ
INVERNO
Sci, slittino e ciaspole in spalla! Le distese, che dall’Appennino innevato si aprono verso il mare, sono il palcoscenico ideale per gli sport invernali
PRIMAVERA
Tutto si anima di vita e colori. Foto-trekking, bird watching o passeggiate alla ricerca di erbe selvatiche sono attività perfette per vivere il risveglio della natura.
ESTATE
Relax o divertimento? Qui c’è tutto. Si può godere di un tuffo nelle fresche acque dei fiumi, di un concerto sotto le stelle o di uno dei tanti eventi stagionali.
AUTUNNO
Esplorare, conoscere e raccogliere i frutti preziosi che la nostra terra offre in questa stagione è un’esperienza da non perdere!